06:07
CHE VOCE! Tutti pazzi per Suor Cristina Scuccia. Dopo aver conquistato le copertine di mezzo mondo, fatto il pieno di visualizzazioni e di tweet - con tanti di complimenti da parte di Alicia Keys e …Altro
CHE VOCE!
Tutti pazzi per Suor Cristina Scuccia. Dopo aver conquistato le copertine di mezzo mondo, fatto il pieno di visualizzazioni e di tweet - con tanti di complimenti da parte di Alicia Keys e Whoopi Goldberg - e essersi "meritata" una parodia nel seguitissimoEllen DeGeneres Show, la religiosa siciliana conquista il New York Times: quasi la consacrazione di un fenomeno virale, con tanto di lungo articolo pubblicato in prima pagina sulla versione internazionale del prestigioso quotidiano newyorkese.
EFFETTO PAPA FRANCESCO. Jim Yardley, il corrispondente da Roma del New York Times, ha infatti dedicato a Suor Cristina un approfondito reportage, raccontando nel dettaglio la storia della religiosa, gli inizi nell’accademia di spettacolo di Claudia Koll e il suo approdo a The Voice of Italy , intervistando anche Marco Tombolini, uno degli autori dello show di Rai Due. “Per alcuni osservatori il successo di Suor Cristina è un ‘effetto collaterale’ del nuovo stile stabilito durante …Altro
mosè
Ai cattolici che si definiscono tali, solo appartenenza, come se indossassero un vestito da suora, e dicessero siamo bravi amiamo Gesù e il mondo. Considerino se stessi. Poichè sta scritto: “Nessun servitore può servire due padroni, perché o odierà l’uno e amerà l’altro, oppure si affezionerà all’uno e disprezzerà l’altro. Non potete servire Dio e la ricchezza.” (Lc 16,10-13) e “Chi non è …Altro
Ai cattolici che si definiscono tali, solo appartenenza, come se indossassero un vestito da suora, e dicessero siamo bravi amiamo Gesù e il mondo. Considerino se stessi. Poichè sta scritto: “Nessun servitore può servire due padroni, perché o odierà l’uno e amerà l’altro, oppure si affezionerà all’uno e disprezzerà l’altro. Non potete servire Dio e la ricchezza.” (Lc 16,10-13) e “Chi non è con me è contro di me.” (Mt 12,30) Si sappia anche che chi permette queste cose e può fermarle e non lo fa, ha anch’Egli una sua responsabilità. Se una persona ha subito una ingiustizia e l’autorità preposta non interviene, di chi sarà la responsabilità? Se la Santa Chiesa subisce scandalo a causa di una persona e tale scandalo non viene fermato, forse che la Divinità non verrà offesa da questo scandalo, non lo sarà l’intero Corpo Mistico che è la Chiesa, non sarà aperta un’ennesima altra porta agli scandali? Misericordia sempre, ma accompagnata anche dalla giustizia! “Cercate il Regno di Dio e la sua giustizia e tutto il resto vi sarà dato in aggiunta”. Chiedetevi confrontando come viviamo con i 10 Comandamenti, che sono validi, perché Gesù dice: “«Non pensate che io sia venuto per abolire la legge o i profeti; io sono venuto non per abolire ma per portare a compimento” (Matteo 5,17) Perciò, come si vive in Italia e come si permette tutto ciò che è perversione e si tace e chiedetevi se stiamo cercando il Regno di Dio e la sua giustizia. Perciò non potremo essere benedetti da Dio e per quanto faranno sforzi i nostri politici, non saranno premiati, finchè approveranno le droghe e poi puniranno coloro che escono dalle discoteche di notte con leggi severe, finchè l’uomo orgoglioso metterà fine alla vita di un nascituro che non è fuori dal grembo materno, ma c’è, finchè di fronte alla sofferenza fisica invece di lenirla e diminuirla vorrà togliere del tutto la vita senza lasciare a Dio la scelta di quando riprendersela. Anche questa crisi economica non finirà, perché come richiama papa Benedetto XVI°, che la crisi di questo periodo non è tanto economica, ma di fede, di valori e mancando questi non si cerca sicuramente il Regno di Dio e la sua giustizia.
Io personalmente preferisco che mi vengano tolti 80 euro che li darei affinchè vi siano leggi che permettano ai bimbi di nascere al posto di essere abortiti. E se qualcuno non li vuole ha sempre la possibilità di lasciarli all'ospedale che vi è sempre qualcuno disposto di farli diventare sui figli invece di amazzarli.
Interrogatevi voi che nell’urna elettorale scegliete i vostri candidati chi sono e cosa voteranno e cosa hanno votato loro e il gruppo al quale appartengono. Se scegliete il benessere economico al posto della libertà, della dignità, dei valori della persona ben presto mancheranno anche quel benessere e vi troverete in casa quei problemi che direte tanto a me non capiterà. Stolti! Capiteranno ai vostri figli che intrecceranno relazioni con coloro che si trovano in questa condizione. Stolti! Andate approvando e applaudendo il mondo e il suo principe che non vi da la vera gioia, ma vi condurrà alla strada larga che presto vi porterà allo sheòl.
🤮
Francesca80
Che luce negli occhi suor Cristinaaaa!!!
Francesco Federico
Purtroppo, in prima fila, fra i giurati, vi è Raffaella Carrà, tristemente nota per aver dedicato una canzone a Satana! (e noi dobbiamo pagare il canone Rai per vederi simili scempiaggini!)
CARAMBA CHE VERGOGNA!Altro
Purtroppo, in prima fila, fra i giurati, vi è Raffaella Carrà, tristemente nota per aver dedicato una canzone a Satana! (e noi dobbiamo pagare il canone Rai per vederi simili scempiaggini!)

CARAMBA CHE VERGOGNA!