gianradi
2879
La fiamma dell'Amore. LA MIA PREGHIERA AL PADRE: Nel buio della notte del mio cuore, fai risplendere Signore la tua luce. Alimenta la fiamma con il tuo Santo Spirito....Dammi l'amore ed il calore che …Altro
La fiamma dell'Amore.

LA MIA PREGHIERA AL PADRE: Nel buio della notte del mio cuore, fai risplendere Signore la tua luce. Alimenta la fiamma con il tuo Santo Spirito....Dammi l'amore ed il calore che esso genera per disperdere le tenebre intorno. Dammi la ragione per capire che solo tu sei il mio Dio ed il mio tutto....
Per questo chiediamo aiuto alla tua S.S. Madre pregandola di calpestare il serpente:

Maria, Vergine dell’ascolto, silenzio in cui la Parola venne ad abitare fra noi, affido a Te tutto me stesso, la mia mente e il mio cuore, la mia carne e i miei sensi, perché alla Tua scuola e col Tuo aiuto io sia silenzio e ascolto per lasciarmi amare senza difese dal mio Dio e divenire come Te deserto fiorito, guardino del sempre nuovo inizio dell’amore.

A Te, Madre del Bell’Amore, consacro il mio cuore, perché il mio sì divenga come il Tuo sorgente d’amore tenero e attento, umile e concreto, e come Te, Arca dell’Alleanza, io porti a quanti incontrerò la gioia della presenza dell’Amato.

A Te, Sposa delle nozze eterne, che canti le meraviglie compiute dallo Sposo nell’umiltà della Tua storia e della nostra, affido pensieri, parole e opere di ogni mio giorno, perché nella fedeltà al dono dell’Amore siano tutti pensieri di pace, cantico di lode, parole di speranza, opere di giustizia e carità dolcissima.

Vergine, Madre e Sposa, tutta bella Regina del cielo e della terra, intercedi per me perché venga a cantare con Te e con tutti i Santi insieme a chi mi fu affidato nell’amore il cantico nuovo dell’Agnello nella Gerusalemme eterna, splendente della bellezza del giorno dell’amore che non muore. Amen. Alleluja!
Licht
👍
luca capozzi
👍