Savinus
11606

Papa Francesco, "Uomo dell'Anno" anche per la rivista gay "The Advocate"

"Se una persona gay cerca Dio in buona fede, chi sono io per giudicarla?". Questa frase è così piaciuta alla rivista gay "The Advocate" tanto da proclamare papa Francesco personaggio dell'anno. Sulla copertina del più noto e antico magazine omosessuale americano, nato nel 1967, il volto di papa Bergoglio compare con la scritta "No H8" (No hate, niente odio) tatuata su una guancia.

(a cura di Pasquale Quaranta)

fonte:
www.repubblica.it/…/1
alino
"In effetti, al di là del tripudio di folle anonime che sembrano quasi telecomandate, al di là delle innumerevoli sue pubblicazioni, libri, cd, magliette, foulard… che tappezzano librerie, tabaccherie, autogrill, ecc. compresi i cartoncini natalizi dove si vede la Madonna e Papa Francesco che bacia un bambino, a mo’ di Gesù Bambino, spodestando S. Giuseppe dal presepio, al di là di questo e di …Altro
"In effetti, al di là del tripudio di folle anonime che sembrano quasi telecomandate, al di là delle innumerevoli sue pubblicazioni, libri, cd, magliette, foulard… che tappezzano librerie, tabaccherie, autogrill, ecc. compresi i cartoncini natalizi dove si vede la Madonna e Papa Francesco che bacia un bambino, a mo’ di Gesù Bambino, spodestando S. Giuseppe dal presepio, al di là di questo e di molto altro, sta di fatto che sono moltissimi i buoni fedeli entrati in crisi a causa dell’enigmatico comportamento di questo Papa, dei suoi innumerevoli e per nulla chiari pronunciamenti, molti dei quali vengono addirittura censurati da qualche suo stretto collaboratore nel timore che creino scandalo, altri devono essere spiegati e ricondotti all’ortodossia da bravi e zelanti parroci, preoccupati che possano recare turbamento o confusione alle anime del loro gregge, molti altri, invece, vengono applauditi per lo più da miscredenti o da cattolici progressisti “adulti” che adorano questo Papa perché si sentono confermati nei loro errori e protetti dalla divina misericordia, senza necessità di pentimento o cambiamento di vita."
🤨 www.patriziastella.com/…/lenigma-di-papa…
cristian d amico
mi permetto di indicare questo link dove ho trovato una lettera-riflessione di una donna credente di fronte all'enigma Francesco, a mio parere molto interessante.
www.patriziastella.com/…/lenigma-di-papa…Altro
mi permetto di indicare questo link dove ho trovato una lettera-riflessione di una donna credente di fronte all'enigma Francesco, a mio parere molto interessante.

www.patriziastella.com/…/lenigma-di-papa…
alino
😲
cristian d amico
La dichiarazione del 5 Novembre 2012 del Grande Oriente di Francia citata nel mio post precedente è veramente illuminante e andrebbe meditata, e serve per capire il perchè il mondo della massoneria, cioè gli attuali padroni del mondo, esalta, a torto o ragione vedremo, Francesco:
"La definizione dei diritti della persona dipende solo dalla volontà collettiva degli uomini". Ecco il punto: CHI, …Altro
La dichiarazione del 5 Novembre 2012 del Grande Oriente di Francia citata nel mio post precedente è veramente illuminante e andrebbe meditata, e serve per capire il perchè il mondo della massoneria, cioè gli attuali padroni del mondo, esalta, a torto o ragione vedremo, Francesco:

"La definizione dei diritti della persona dipende solo dalla volontà collettiva degli uomini". Ecco il punto: CHI, quale Autorità, definisce COSA E' la persona umana? TUTTO dipende dalla risposta a questa domanda. Per la massoneria è L'UOMO stesso la fonte e UNICA fonte di definizione. Quindi, alla radice della massoneria c'è la riaffermazione del peccato originale: la tentazione in cadono gli uomini di sentirsi padroni di se stessi e autoesaltarsi (SUPERBIA), come lucifero fece di se stesso, negando la VERITA' della propria assoluta e radicale dipendenza da un Altro che ti dona la vita. Questa è al fonte di ogni male. Quindi, si rifiuta ogni definizione di persona che venga al di là dell'uomo, sopra l'uomo, quindi si rifiuta che Dio e i suoi Comandamenti siano fonte della definizione dell'uomo e dei suoi diritti e doveri, di conseguenza delle leggi civili. Badete bene, nella massoneria francese, atea, si afferma questo ma l'inganno più terribile viene da quella inglese, deista, che riconosce un grande architetto dell'universo (ARCHITETTO, NON CREATORE DAL NULLA) ma questo architetto è il TOTALMENTE ALTRO e non ha tempo da perdere con l'uomo, quindi, se Dio c'è, è come se non ci fosse (quindi l'uomo rimane libero di fare quello che vuole in barba ai Comandamenti di Dio...). Questo dimostra l'origine diabolica della massoneria, condannata per questo dalla Chiesa Cattolica centinaia di volte! E' naturale che se si accetta questa visione e si voglia imporla al mondo come nuovo Dogma e, paradossalmente, nuova Religione mondiale, non c'è nulla di più importante che abbattare la Chiesa Cattolica e il Papato, unico Baluardo che gli si è ,fino a tempi recenti, opposta frontalmente, perchè la Chiesa afferma solennemente che Dio c'è, ma che soprattutto Cristo Regna e i suoi Comandamenti devono essere la Legge della società e della vita personale per la propria vera felicità: .
Se si accetta questa visione della massoneria allora:
- CHI ha il diritto di dire che il matrimonio è solo tra uomo e donna?
- CHI ha il diritto di dire che l'aborto è vietato?
- CHI ha il diritto di dire che la droga è vietata?
- CHI ha il diritto di dire che l'omosessualità è una malattia spirituale e va oggettivamente condannata? ecc ecc
Chi? Dio? no! anche se c'è deve starsene bene bene FUORI dalle decisioni umane. L'uomo è padrone di se stesso, può fare quello che vuole, e la maggioranza decide le leggi della società: il DOGMA della laicità: "In nome della Laicità, il Grande Oriente di Francia ricorda che le Chiese devono limitarsi alla sola sfera spirituale, e non interferire"
Pertanto, la Chiesa "testimonia posizioni retrogade ossia oscurantiste" sui valori non negoziabili ecc ecc.
Ecco quindi l'entusiasmo verso Papa Francesco, perchè vedono nel suo magistero simbolico, alitugico, non dottrinale e pastorale tutto rivolto all'uomo un profondo avvicinamento alle loro posizioni.
E' vero questo o si stanno sbagliando di grosso prendendo fischi per fiaschi? solo il tempo ce lo dirà.

Per adesso, lo dico con personale sofferenza, un fatto incontestabile è l'esaltazione della massoneria per il nostro Papa, cosa che personalmente mi fa ribrezzo se uno CONOSCE cosa è la massoneria.

Viva Cristo Re!
cristian d amico
dichiarazione del 5 Novembre 2012 del Grande Oriente di Francia, poco prima della approvazione della legge sul matrimonio gay:
"La definizione dei diritti della persona dipende solo dalla volontà collettiva degli uomini. Il Grande Oriente di Francia condanna fermamente le dichiarazioni della Chiesa Cattolica circa il progetto di legge sull’apertura del matrimonio civile a tutte le coppie che sarà …Altro
dichiarazione del 5 Novembre 2012 del Grande Oriente di Francia, poco prima della approvazione della legge sul matrimonio gay:

"La definizione dei diritti della persona dipende solo dalla volontà collettiva degli uomini. Il Grande Oriente di Francia condanna fermamente le dichiarazioni della Chiesa Cattolica circa il progetto di legge sull’apertura del matrimonio civile a tutte le coppie che sarà presentato al Consiglio dei Ministri mercoledì prossimo. Pertanto, l’evocazione del cardinale André Vingt-Trois di “profondi cambiamenti della nostra legislazione che potrebbero trasformare radicalmente le modalità delle relazioni che sono alla base della nostra società” testimonia posizioni retrogade ossia oscurantiste in completo disaccordo con i necessari sviluppi sociali e politici del nostro tempo. Questo progetto di legge mira a garantire un riconoscimento repubblicano della libera scelta matrimoniale delle persone che lo desiderano, in nome della parità di diritti. In nome della Laicità, il Grande Oriente di Francia ricorda che le Chiese devono limitarsi alla sola sfera spirituale, e non interferire, con imprecazioni stigmatizzanti e amalgami violenti e di odio, con i legittimi dibattiti pubblici e democratici che presiedono all’evoluzione e al progresso dei diritti civili’ (www.godf.org).

Io penso che uno nella vita, nel nostro attuale contesto storico, deve prendere posizione: o con Cristo o con la demoniaca massoneria, a ciascuno di noi la scelta.

Io scelgo Cristo che mi ha amato e dato la Sua vita per me.
Maurizio Muscas
Ho le lacrime agli occhi: io ed il mio compagno marocchino, scelto attraverso il nuovo catalogo natalizio della Caritas S.P.A., siam felici finalmente davanti al Presepe ed al caminetto acceso. Il nostro é finalmente un amore benedetto dal Papa! Grazie Francesco! Chiameremo il nostro bambino come Te!
cristian d amico
ormai manca solo che diventi l'uomo dell'anno per le riviste massoniche e poi ce l'abbiamo fatta!!!! ho sempre sognato che il mio Papa avesse questi riconoscimenti così prestigiosi dal mondo vero. Benedetto era regolarmente il peggiore dell'anno, sempre in punizione dietro la lavagna, ma finalmente i tempi oscuri per la Chiesa "chiusa" e ottusa sono finiti.
Grazie 👍
Guardia Svizzera
Fermatelo! Clouseau avrebbe fatto meno danni!
paganino
Trionfo di Bergoglio anche con i Gay, dopo le Abortiste americane, dopo il Time e dopo tutti tutti i bagni di folla fin qui avuti.
Insomma un papa che va "...a GONFIE VELE..."
Walter
Profezia di San Nilo (430 D.C.)
"Dopo l'anno 1900, verso la metà del 20° secolo, la gente di quel tempo diventerà irriconoscibile. Quando il tempo per l’avvento dell'Anticristo si avvicinerà, la mente della gente crescerà obnubilata delle passioni carnali, e il disonore e l’anarchia cresceranno più forti. Allora il mondo diventerà irriconoscibile. L’aspetto della gente cambierà, e diventerà …Altro
Profezia di San Nilo (430 D.C.)

"Dopo l'anno 1900, verso la metà del 20° secolo, la gente di quel tempo diventerà irriconoscibile. Quando il tempo per l’avvento dell'Anticristo si avvicinerà, la mente della gente crescerà obnubilata delle passioni carnali, e il disonore e l’anarchia cresceranno più forti. Allora il mondo diventerà irriconoscibile. L’aspetto della gente cambierà, e diventerà impossibile distinguere gli uomini dalle donne, a causa della loro spudoratezza nel vestire e nell’acconciarsi. Questa gente sarà crudele e sarà selvaggia come gli animali a causa delle tentazioni dell'Anticristo. Non vi sarà più nessun rispetto per genitori ed anziani, l’amore scomparirà, e i Pastori cristiani, i vescovi, e i preti diverranno uomini vani, completamente fallaci nel distinguere la concezione del bene e del male. In quei tempi i costumi, la morale e le tradizioni dei cristiani e della Chiesa cambieranno. La gente abbandonerà la modestia, e ogni dissipazione regnerà".
cristian d amico
Madonna santa Prega per noi! questo è un pugno nello stomaco!
se uno poi legge la fonte, cioè Repubblica, è da brividi la percezione che hanno quelli li ultralaicisti della Chiesa! tra le altre cose, è come se fino al 13 marzo 2013 la Santa Chiesa non facesse un immenso servizio ai poveri in tutto il mondo!!
una cosa è la sacrosanta vicinanza ai poveri e la giusta lotta contro le disuguaglianze …Altro
Madonna santa Prega per noi! questo è un pugno nello stomaco!

se uno poi legge la fonte, cioè Repubblica, è da brividi la percezione che hanno quelli li ultralaicisti della Chiesa! tra le altre cose, è come se fino al 13 marzo 2013 la Santa Chiesa non facesse un immenso servizio ai poveri in tutto il mondo!!
una cosa è la sacrosanta vicinanza ai poveri e la giusta lotta contro le disuguaglianze e ingiustizie che gridano vendetta al cospetto di Dio, un'altra è l'ideologia pauperista già condannata nel medioevo molte volte che pone a un livello teologico la povertà, come se la Chiesa fosse qui per fare una specie di welfare church, nascondendo così l'unica cosa che poi realmente conta: Dio è venuto nel mondo per salvare l'uomo dalla dannazione eterna e donare la salvezza e la vita eterna alle anime, per questo è morto e risorto.