arzuffielio
21K

Suor Lucia dos Santos a Padre Augustin Fuentes....

«Non ascoltare la Vergine Santissima, inviata da Dio», affermò Suor Lucia dos Santos in un’intervista del 26 dicembre 1957 rilasciata a Padre Augustin Fuentes su autorizzazione di Pio XII nel convento delle Carmelitane scalze di Coimbra di fronte al Vescovo ausiliare di Leiria, a due Vescovi di Coimbra, al nunzio apostolico in Portogallo, «è un peccato contro lo Spirito Santo».
E proprio nel giorno della festa di Pentecoste di quest’anno il teologo tedesco padre Ingo Döllinger, ordinato sacerdote il 25 luglio 1954, già segretario del Vescovo di Augusta, Josef Stimpfle, nonché amico personale di Benedetto XVI, ha dato il permesso di pubblicare a Maike Hickson, sul sito OnePeterFive clamoroso annuncio: «Non molto dopo la pubblicazione nel giugno 2000 del Terzo Segreto di Fatima da parte della Congregazione per la Dottrina delle Fede, il Cardinale Joseph Ratzinger disse a padre Döllinger durante una conversazione di persona che c’è una parte del Terzo segreto che non hanno ancora pubblicato! “C’è di più di quello che abbiamo pubblicato” disse Ratzinger. Inoltre disse a Döllinger che la parte pubblicata del segreto è autentica e che la parte inedita del Segreto parla di “un cattivo Concilio e di una cattiva Messa” che sarebbero arrivati in un futuro prossimo». «Padre Döllinger – conclude Hickson – mi ha dato il permesso di pubblicare questi fatti nella festa dello Spirito Santo e mi ha dato la sua benedizione».
Raffaele Vargetto
Sono d'accordo con lei, polos.
polos
Siccome il Cielo da sempre conosce anche il futuro, e quindi sa anche quanto siamo caparbi nel fare i sordi, ha inviato la Madonna appena un mese dopo l'attentato a Giovanni Paolo II.
Possiamo anche continuare a non voler capire Fatima, ma ignorare Medjugorje sarà presto impossibile, perché i 10 segreti si svolgeranno davanti ai nostri occhi (cominciando dal 2017? Prima? Lo vedremo presto, tutti …Altro
Siccome il Cielo da sempre conosce anche il futuro, e quindi sa anche quanto siamo caparbi nel fare i sordi, ha inviato la Madonna appena un mese dopo l'attentato a Giovanni Paolo II.
Possiamo anche continuare a non voler capire Fatima, ma ignorare Medjugorje sarà presto impossibile, perché i 10 segreti si svolgeranno davanti ai nostri occhi (cominciando dal 2017? Prima? Lo vedremo presto, tutti quanti, anche i volutamente ignoranti...).