it.news
1131,9K

Francesco a travestito: "Dio ti ama come sei"

Francesco ha pubblicato il 24 luglio un altro messaggio omosex in un podcast di VaticanNews.va chiamato PopeCast, in cui ha risposto a dei "giovani" scelti ad hoc. Giona, 22, un travestito italiano, …Altro
Francesco ha pubblicato il 24 luglio un altro messaggio omosex in un podcast di VaticanNews.va chiamato PopeCast, in cui ha risposto a dei "giovani" scelti ad hoc.
Giona, 22, un travestito italiano, ha detto a Francesco: "Sono un ragazzo trans omosessuale e disabile, mi sentivo strattonato tra fede e identità transgender, trans e credente, ma una volta al bivio ho scelto l'amore [cioè il peccato]."
Francesco ha risposto che Dio "è sempre vicino" e che "ci cammina accanto anche nel caso fossimo peccatori; ci ama come siamo [nel peccato]."
Ha aggiunto che "il sesso è una delle cose più belle date da Dio," mentre Dio rivela nella Bibbia che l'omosessualità è un abominio.
Foto: Vatican Media, #newsPfgkbhdwqr
Mons Lelio Baresi condivide questo
2581
Podcasting Francis dice alla persona transgender: "Dio ci ama come siamo" - Questo vale anche per ladri, stupratori, trafficanti di esseri umani
lamprotes
Siamo qui a ripetere le solite cose per colpa di un poveraccio che, se la Chiesa funzionasse, non sarebbe neppure sacrestano, altro che papa!
Dio ama tutto il creato perché egli è ontologicamente amore e forza creativa. Ma le persone, in quanto esseri pensanti, sono chiamate a preparasi per riceverLo altrimenti non ne godranno ma lo patiranno, esattamente come gli occhi ammalati che non sopportano …Altro
Siamo qui a ripetere le solite cose per colpa di un poveraccio che, se la Chiesa funzionasse, non sarebbe neppure sacrestano, altro che papa!

Dio ama tutto il creato perché egli è ontologicamente amore e forza creativa. Ma le persone, in quanto esseri pensanti, sono chiamate a preparasi per riceverLo altrimenti non ne godranno ma lo patiranno, esattamente come gli occhi ammalati che non sopportano la luce.
Le passioni sono realtà che ammalano l'animo umano e lo indispongono a Dio. Se l'uomo non se ne allontana neppure Dio può fare nulla poiché l'uomo ha il libero arbitrio.

Chi fa dell'uso del sesso il centro della propria vita e il fulcro di ogni sua decisione è immerso in una passione che, di suo, lo allontana dalla prospettiva divina. Questa è la dottrina immutabile della Chiesa.
LiberaNosDomine
Il corpo cardinalizio ormai è un corpo estraneo alla Chiesa Cattolica... direi un corpo satanico dentro la Chiesa Cattolica... un vero e proprio cancro
Oscar Magnani
Tra i prossimi titoli:
Francesco a violentatore seriale: "Dio ti ama come sei."
Walter
Il falso profeta e precursore dell'anticristo, bergoglio, non ha freni e non ha limiti..... l'alternativa, ovviamente, non sono neanche i 4 psicotici-psicolabili che scrivono su questa pagina che vedono complotti dappertutto.....
N.S.dellaGuardia
5...
Suari
l'atto unitivo e l'atto procreativo non vanno mai disgiunti altrimenti non si capisce più nulla e si fanno questi discorsi ai giovani
Minimum Cristiano
Una frase che mi ha aiutato a non scoraggiarmi : " Amami come sei, se aspetti di essere santo per cedere all'Amore non Mi amerai mai" "Dio ti ama come sei" infatti, non è venuto perché siamo santi ma perché peccatori, " Noi amiamo perché Egli ci ha amato per primo" Se ci rendiamo conto dell'"Amore che Dio ha per noi, vorremmo compiacerlo, ci pesa i nostri peccati, le nostre miserie, la nostra …Altro
Una frase che mi ha aiutato a non scoraggiarmi : " Amami come sei, se aspetti di essere santo per cedere all'Amore non Mi amerai mai" "Dio ti ama come sei" infatti, non è venuto perché siamo santi ma perché peccatori, " Noi amiamo perché Egli ci ha amato per primo" Se ci rendiamo conto dell'"Amore che Dio ha per noi, vorremmo compiacerlo, ci pesa i nostri peccati, le nostre miserie, la nostra incapacità di amarLo! Sono forse purificato? Non mi sembra, ma vivo per e immerso nel Suo Amore!
Giosuè
Il Pontefice insegna qui una morale molto simile a quella di Lutero suo predecessore: "pecca fortiter sed crede fortius" (pecca fortemente, ma più forte credi).
Afferma che Dio ama come sei, cioè come peccatore. Non è vero! Dio ama l'uomo che VUOLE SALVARSI, LO AMA, perché lava le sue vesti (l'anima) di peccatore e si libera del peccato nel sacramento della Confessione.
Come può amare una sua …Altro
Il Pontefice insegna qui una morale molto simile a quella di Lutero suo predecessore: "pecca fortiter sed crede fortius" (pecca fortemente, ma più forte credi).
Afferma che Dio ama come sei, cioè come peccatore. Non è vero! Dio ama l'uomo che VUOLE SALVARSI, LO AMA, perché lava le sue vesti (l'anima) di peccatore e si libera del peccato nel sacramento della Confessione.
Come può amare una sua creatura che vive come un demone, che vive vontariamente nel peccato? Amerà piuttosto quella persona che ricade nel peccato, ma fa di tutto per migliorarsi, pregando per evitare il peccato. Questo insegna la Chiesa da duemila anni!
Affermare il Pontefice, che "il sesso è una delle cose più belle date da Dio" è come dire che il sesso vale più dell'anima (per la quale l'uomo vive in eterno e che l'uomo deve salvare). Fare del sesso quasi un valore in sé, e fine a se stesso è come se il pontefice ammettesse, che Dio avesse fatto l'uomo per questa funzione di piacere sessuale. In questo modo del sesso è anche farne un idolo, contrariamente a quanto afferma S.Paolo (primo tra i santi con le stimmate della passione di Cristo e le sue lettere sono Parola di Dio), il quale disse che "i desideri della carne si oppongono ai desideri dello Spirito". Obbedire ai primi è un venir meno alla propria volontà, perché scrive "sicché non fate ciò che vorreste". In pratica i desideri della carne o le proprie passioni non lasciano liberi.

Piccolo particolare da far notare...
Come Giuda, anche Lutero fu trovato impiccato.
Come Giuda (secondo la visione di S.Veronica Giuliani) si trova all'inferno e fa da cuscino a Satana, Così Lutero (secondo la visione della beata Serafina Micheli) si trova all'inferno dove i demoni cercano di conficcare un cuneo nella sua testa, a motivo del suo orgoglio, ma sapeva che si sarebbe dannato e come Giuda, invece, di umiliarsi e convertirsi, proseguì nella sua opera di pervertimento delle anime.
Mi pare che seguaci di Giuda e Lutero ci siano a tutti i livelli della Chiesa.
DEFENSOR FIDEI
E ti scaraventerà pure “come sei” all’Inferno per l’eternità.
Però comunque sempre dopo di me, che invece di avvisarti del peccato ti do scandalo.
Agge capisciute, Papafrance’ ?
Cave… (= “sta’ attento”).
LiberaNosDomine
Pensate e credete che il diabolico cornuto potrebbe fare meglio dell'adoratore di pachamama ?
Asmodeo è dentro il biancovestito (è considerato il demonio della distruzione degli sposi, della cupidigia, della rabbia e della discordia)
Cristeros 33
"Asmodeo è dentro il biancovestito (è considerato il demonio della distruzione degli sposi, della cupidigia, della rabbia e della discordia)"
È anche il demonio della lussuria.Altro
"Asmodeo è dentro il biancovestito (è considerato il demonio della distruzione degli sposi, della cupidigia, della rabbia e della discordia)"

È anche il demonio della lussuria.
N.S.dellaGuardia
Trascinane giu più che puoi, portagliene il più alto numero possibile (anime perdute a satana)...