Müller: La Chiesa di Francesco più divisa che mai

L'opera di propaganda omosessuale di Francesco "Sodoma Supplicans" è un "progetto fallito" e deve essere riscritta in modo chiaro e cattolico, ha dichiarato il cardinale Gerhard Müller a Raymond Arroyo …Altro
L'opera di propaganda omosessuale di Francesco "Sodoma Supplicans" è un "progetto fallito" e deve essere riscritta in modo chiaro e cattolico, ha dichiarato il cardinale Gerhard Müller a Raymond Arroyo, EWTN.com (video del 25 gennaio, sotto).
Cristo e la sua croce sono le vie di salvezza e "non solo una buona volontà" o "i massoni che parlano di fratellanza".
Non c'è salvezza "senza impegno, senza conversione, senza cambiare la propria vita e senza imitare Gesù Cristo", ha affermato.
Il cardinale osserva che la Chiesa è "più divisa che mai" a causa del testo Sodoma Supplicans e che i vescovi africani saranno i primi a correggere questo testo.
Egli sostiene che ciò non è dovuto a una "cultura diversa" in Africa [poiché il peccato è lo stesso noioso male ovunque], ma che Sodoma Supplicans riflette la "decadenza dell'Occidente". Sogna che "gli africani assumano la guida della Chiesa cattolica".
Il fatto che nelle chiese cattoliche si svolgano cerimonie anglicane non valide mentre la Messa …Altro
silvioabcd
Riscritta? Bruciata deve essere! E non se ne deve parlare più fino al ritorno del Signore. Ma non avete alcun timore di Dio? Con il demonio non si discute, ma si dice (come Gesù): "Taci ed esci da costui"
Brigate Rozze
se quello è il suo papa porti obbedienza, preghi per il suo magistero e obbedisca incondizionatamente.