Il sacerdote celebra il [pseudo] matrimonio lesbico - una "sposa" è un predicatore protestante

Il Rev. Joseph Williams, pastore di St. Vincent de Paul a Chicago, Illinois, ha officiato uno pseudo-matrimonio per due donne nella sua chiesa. Queste hanno pubblicato un video sui social media il 22 …More
Il Rev. Joseph Williams, pastore di St. Vincent de Paul a Chicago, Illinois, ha officiato uno pseudo-matrimonio per due donne nella sua chiesa. Queste hanno pubblicato un video sui social media il 22 aprile e il Rev. Williams ha confermato che il video è reale (OsvNews.com, 1 maggio).
Una delle donne, Kelli Beard, è un ministro metodista unito. Diventerà pastore associato in una chiesa dell'Arizona a partire da luglio. L'altra, Myah Knight, è una terapista della salute mentale che gestisce un 'gruppo di sostegno per i traumi religiosi'.
Beard indossava un abito off-the-shoulder con paillettes color champagne, Knight un abito nero con fedora abbinata e cravatta bianca. Il reverendo Williams ha presieduto lo scambio di promesse e ha benedetto le due signore.
Rivolgendosi alle donne per nome, ha chiesto: "Vi ripromettete liberamente di amarvi come sposi santi [sic!] e di vivere insieme in pace e armonia per sempre?". Loro hanno risposto: "Noi sì, io sì". Poi il reverendo Williams ha …More
Don Cesare Toscano shares this
1322
È un matrimonio gay in tutto e per tutto, completamente vietato dalla "Fiducia supplicans" ma anche sollecitato da essa.
Fernanda Dellucci
È un momento eccezionalmente pericoloso per Cupich, Tucho e Francesco, poiché tutti i vescovi anti-Fiducia, compresi i cardinali-elettori, vedono realizzati i loro peggiori timori.
lamprotes
A parte il fatto che non ho capito se questo ministro è cattolico o protestante, sta il fatto che una parte della Chiesa "grazie" al Pampero è partita ed è ben lungi dal poter ritornare. Per loro non si può fare più nulla e sono molti! I restanti sono divisi tra "palude" (come nella Rivoluzione Francese, ossia gente che sta col carro del vincitore e non ha alcuna convinzione) e tradizionali. Il …More
A parte il fatto che non ho capito se questo ministro è cattolico o protestante, sta il fatto che una parte della Chiesa "grazie" al Pampero è partita ed è ben lungi dal poter ritornare. Per loro non si può fare più nulla e sono molti! I restanti sono divisi tra "palude" (come nella Rivoluzione Francese, ossia gente che sta col carro del vincitore e non ha alcuna convinzione) e tradizionali. Il clero di tutti questi è ampiamente timoroso, tranne casi che si contano sulle dita di una mano. Tutto pare pronto per una scissione laddove le situazioni dovessero inasprirsi ulteriormente. Il papato, da parte sua, si è totalmente inabissato grazie all'ignoranza e all'inettitudine di Bergoglio.
silvioabcd
Non ha dato una benedizione, ma una maledizione, alla donna medico direi: "Medico cura te stessa", all'altra direi: "Predica bene e razzola male".
lamprotes
Love is love e il Pampero esulta!